Assemblea

E’ l’organo principale della Federazione e si riunisce tutte le volte che è necessario. Sempre una volta l’anno per l’approvazione del bilancio e per la programmazione dell’attività per l’anno che verrà. E’ il massimo momento di vita della Federazione dove siamo tutti presenti. Ognuno è invitato a parlare di sé, di ciò che ha fatto, delle problematiche che incontra o di come le ha superate, ciò a vantaggio di tutti. Qui sono liberamente rappresentate tutte le sigle associative, dai giovani agli adulti, tipo 1, 2, Mody..eccetera. E’ un momento anche di grandissima convivialità, infatti dopo aver svolto l’assemblea si pranza tutti insieme, in un bel posto e con buon cibo.

L’Assemblea Generale FTD-ODV si è tenuta in presenza il 03 novembre 2020 a Firenze presso la sala SMS del Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele 303, FIRENZE, in quella sede è stato approvato il bilancio 2019 ed è stata confermata la quota di adesione. Per le Associate che lo desiderano è disponibile il verbale a semplice richiesta.

COME ARRIVARE:
In auto, parcheggiare in piazza Dalmazia.
la sala SMS è posta davanti alla fermata della Tranvia T1 Leonardo “fermata Vittorio Emanuele” per chi viene della stazione di Firenze SMN.
Per chi arriva in treno da Firenze Rifredi può venire a piedi o con la T1 Fermata “Dalmazia” ecco il link : dove siamo