Assemblea

E’ l’organo principale della Federazione e si riunisce tutte le volte che è necessario. Sempre una volta l’anno per l’approvazione del bilancio e per la programmazione dell’attività per l’anno che verrà. E’ il massimo momento di vita della Federazione dove siamo tutti presenti. Ognuno è invitato a parlare di sé,  di ciò che ha fatto, delle problematiche che incontra o di come le ha superate, ciò a vantaggio di tutti. Qui sono liberamente rappresentate tutte le sigle associative, dai giovani agli adulti, tipo 1, 2, Mody..eccetera. E’ un momento anche di grandissima convivialità,  infatti dopo aver svolto l’assemblea si pranza tutti insieme, in un bel posto e con buon cibo.

Assemblea 2020

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 12 dello Statuto è convocata l’Assemblea Generale FTD-ODV a Firenze presso la sala SMS del Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele 303, FIRENZE, noleggiata per l’occasione, il 02 ottobre 2020 alle ore 23:59 in prima convocazione e il 03 ottobre 2020 alle ore 09:30 in seconda convocazione. La sala sarà a  disposizione dalle ore 9.30 alle 14.30 massimo. La conferma della partecipazione e presenza al pranzo per massimo due persone per associata va effettuata entro il 20 settembre 2020 via mail a gemmadiabete@gmail.com
COME ARRIVARE:
In auto, parcheggiare in piazza Dalmazie
la sala SMS è posta davanti alla fermata della Tranvia T1 Leonardo “fermata Vittorio Emanuele” per chi viene della stazione di Firenze SMN.
Per chi arriva in treno da Firenze Rifredi può venire a piedi o con la T1 Fermata “Dalmazia” ecco il link : dove siamo